DIFFUSIONE INTERNAZIONALE

La globalizzazione impone oggi ad Iconica di presidiare i mercati internazionali. Gli obiettivi necessari, se non indispensabili, da conseguire alla ricerca di un posizionamento centrale che possa garantire una relazione costante tra offerta e domanda internazionale, appartengono al concetto di diffusione internazionale.

Iconica genera, controlla e gestisce reti internazionali di condivisione, di proprietà immobiliari di alto pregio con geografia “all over the world”. L’operatività specifica internazionale è strutturata secondo criteri di tecnologie web evolute in e out, di condivisione di portafogli immobiliari e di relazioni consolidate con i più qualificati broker in grado di certificare leadership di mercato. Azioni di business in partnership, road-shows fieristici strutturati in Europa per buyers e sellers, presentazioni in video e conference-call assistite da traduzioni professionali d’affari, rappresentano il know-how tecnologico di una nuova frontiera.

L’investimento in ricerca svilupperà operatività diffuse in piattaforme MLS (Multi Listing Service) alla base delle quali l’obiettivo da conseguire è quello della condivisione di portafogli immobiliari di pregio. La condivisione rappresenta il futuro della professione immobiliare perché permette ad ogni singola società di poter contare su di unico ed esteso portafoglio composto da migliaia di offerte selezionate che sono a disposizione della clientela. Questo amplia in modo esponenziale l’offerta di proprietà di pregio, diverse per posizione, tipologia, dimensioni, architettura e  finiture, collocazione territoriale. Favorendo l’acquirente che ha a disposizione un range di scelta che non potrebbe avere contattando la singola agenzia.

Il “Property Finder” è la figura emergente nel mercato internazionale del luxury real estate. E’ uno specialista, un consulente dedicato alle esigenze del cliente ed un accurato selezionatore alla ricerca della proprietà guidato da uno stretto rapporto con il cliente. Un professionista a tracentosessanta gradi che opera in nome e per conto del cliente generando economie di tempo e di scala a favore del potenziale e  futuro acquirente. Pur restando professionalmente il punto di sutura tra vendita ed acquisto.

 

3

ETICA E
PROFESSIONALITÀ

green-economy-iconica-1

GREEN
ECONOMY

4

INVESTIMENTI CHIAVI IN MANO

2

FULL SERVICE
PROVIDER